SANIFICAZIONE COVID-19

Il punto di partenza per un corretto servizio di pulizie è rappresentato dalla pianificazione, dall'intervento e dal monitoraggio costante delle zone trattate, con particolare attenzione all'igienizzazione ed alla disinfestazione. Ovviamente, il servizio di pulizia sarà diversificato a seconda delle richieste del Cliente e del tipo di locale da sanificare. L'uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici verrà valutato dopo un accurato sopralluogo effettuato dal nostro ufficio tecnico, effettuando, pertanto, un tipo di pulizia personalizzato, in base alle esigenze dell'ambiente da trattare.

RICHIEDI PREVENTIVO

A chi ci rivolgiamo

Sulla base dell’esperienza pluriennale acquisita nell’ambito della sanificazione industriale e sanitaria, ed in riferimento all’attuale situazione sanitaria che sta attraversando l’intero pianeta a causa del coronavirus, mettiamo a disposizione la nostra esperienza utilizzando le migliori tecnologie del settore.



Il nostro personale specializzato utilizza strumenti e prodotti chimici avanzati, quali, l’atomizzatore elettrostatico, in grado di erogare una soluzione disinfettante per ambienti (anche sanitari ed ospedalieri). Questo strumento emette tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere, che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti); adatto anche su tessuti. Per questi interventi utilizziamo un erogatore di soluzione disinfettante molto pratico e funzionale.

Sanificazione ambienti con ozono ad Ascoli Piceno e provincia